ASSISTENZA UTENZE PER CHI SI TROVA IN DIFFICOLTA'
Spesso riceviamo utenze, bollette, multe, cartelle esattoriali, bollo auto che non possiamo o che non ci sentiamo di pagare. Oggi scegliere si può, grazie alla nascita sul nostro territorio di una presa di Coscienza fondata sul Diritto Naturale a salvaguardia dell’esercizio dei Diritti fondamentali e inalienabili. L’ associazione si offre di aiutare persone che hanno fatto Atto di Libera Coscienza a risolvere propri problemi legati ad abusi di potere in tutte le forme. Essa i articola in una struttura che si espande in modo capillare sull’intero territorio italico e mondiale, in quanto i principi su cui si fonda sono universali e posti a beneficio di tutta l’Umanità.
Scopi dell’associazione:
L’Associazione culturale che rappresento dispone di una conoscenza giuridica unica nel suo genere. Possiede nobili principi di Legge che trasmette attraverso campagne, seminari, conferenze, eventi culturali, servizi, nonché attraverso le attività dell’Associazione stessa a beneficio di tutti i membri. I suoi scopi sono molteplici:
- Abbattere quelle barriere che fino ad oggi rendevano impossibile comprendere il potenziale del Diritto Internazionale applicato alla salvaguardia dei Diritti Naturali inalienabili.
- Realizzare un mondo migliore partendo dalla giustizia nella pace.
- Rappresentare un programma di riunificazione delle identità culturali.
- Unificare e rafforzare i principi e i valori solidali nella verità e nella pace, attraverso l’esercizio del Principio di Obiezione di Coscienza e di Libera Coscienza. L’associazione si ispira ai principi della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, della Costituzione Italiana, dalla Dichiarazione Universale dei Diritti di Madre Terra, del Patto Roerich, del Trattato anti terrorismo ed anti riciclaggio nel rispetto delle Leggi vigenti.
Cosa facciamo nello specifico
L’intervento che io offro è quello di accogliere e sostenere, attraverso l’associazione di cui faccio parte, tutti coloro che sentono la necessità di ricusare pagamenti che ritengono non dovuti. In collaborazione con l’associazione forniremo tutti gli strumenti necessari e ci prenderemo in carico i vostri singoli casi. Ogni associato avrà la possibilità di ricusare (ovvero annullare) tutta, una o più voci dei seguenti pagamenti richiesti dallo Stato: Canone Rai, Bollo Auto, Multe ritenute ingiuste (non per danni a terzi o per vostra incautela) , Cartelle di equitalia.
Costi d’iscrizione |
Per poter associarsi è necessario versare una piccola quota associativa annuale (15 euro) più un ulteriore quota che varierà in base alle proprie esigenze. |
---|---|
Per prenotazioni e info |
Tel: 3888152550 Mail: mari.vime@hotmail.it |